WING CHUN

WING CHUN

WING CHUN

Il Wing Tsung Kung Fu è l’unica arte marziale inventata da una donna, la monaca Shaolin Ng Mui, per difendersi dalle aggressioni “da strada”. Dovendo confrontarsi con persone fisicamente più forti di lei, Ng Mui dovette concepire uno stile che si basasse su dei principi diversi, applicabili in qualsiasi situazione come la sensibilità e la cedevolezza. Tradizione antica e scienza moderna si fondono per dare al praticante uno sviluppo psicofisico di primo livello e gli strumenti per difendere se stesso e chi ama.

Il Wing Tsung Emas elimina tutte quelle pratiche spettacolari, in strada inapplicabili, e tutte quelle tecniche sportive che, se pur premianti in gara, sono poi svantaggiose in un’aggressione senza regole e limitazioni, guadagnando così in semplicità ed efficacia. Ne deriva quindi un sistema di combattimento, che abbatte ogni distinzione di peso, età, altezza o sesso, e che permette di affrontare qualsiasi avversario ad armi pari.

Dai grandi maestri del passato, segreto e nascosto per tanto tempo finalmente oggi, lo stile del maestro Yip Man, completo ed accessibile a tutti.

ORARIO CORSI: LUNEDI E VENERDI H. 20.30 – 22.00

POSSIBILITA’ DI EFFETTUARE PROVA GRATUITA

PER MAGGIORI INFO

Sifu Dario Salerno (Emas Roma)  cell.  333 76 15 317

segreteria C.O.Fi. 371 361 24 21