LABORATORI DELLA FELICITA’

LABORATORI DELLA FELICITA’

4 LABORATORI GRATUITI SULLA FELICITA’, Incontri dedicati a metodologie diverse con un filo conduttore, il benessere psicofisico di ognuno.

PROGRAMMA
7/03 h. 10.00 – 11.30 “BIODANZA”,
Esploreremo la forza dei 4 elementi della natura per affrontare le situazioni attuali della nostra vita, metodo di Rolando Toro, movimento e musica nella salute psico-emotiva.
14/3 h. 10 – 11.30 “MINDFULNESS”,
Si imparerà il metodo millenario di meditazione Buddista che porta a molteplici benefici psicologici e fisici; si realizzerà una pratica meditativa di gruppo con un ulteriore intervento teorico suoi risultati neuro-fisiologici (neuroplasticità) nel nostro cervello.
*21/3 h. 10.00 – 11.30 ” UN VIAGGIO NELL’INCONSCIO”
Come influisce l’inconscio nella tua vita quotidiana? E’ possibile che le tue credenze limitanti possano influire e determinare la tua vita attuale? Questo laboratorio aprirà le porte della tua mente per conoscere meglio le tue convinzioni negative nascoste per poi mettere a fuoco la tua capacità di trasformazione interna verso il benessere e la riconquista del tuo equilibrio.
28/3 h. 10.00 – 11.30 “AROMATERAPIA E CHAKRA”
Un laboratorio alla scoperta degli oli essenziali più adatti a riequilibrare i chakra e della loro capacità di agire sulle nostre emozioni. Indicazioni sul loro utilizzo

I LABORATORI SARANNO TENUTI DALLA DOTT.SSA MARILCHEN REICHENBERGER – psicologa e counselor con specializzazione in Ipnosi e Programmazione Neurolinguistica – in collaborazione con Marianna Giudicepietro – esperta in erboristeria, aromaterapia e fiori di Bach